Chi si occupa di case vacanze lo sa bene: è fondamentale che il proprio sito web offra una panoramica molto dettagliata sulle proprietà in gestione, l’integrazione con le OTA, e i servizi e facilities che queste offrono agli ospiti.

Da subito, per Sicily my Home abbiamo voluto mettere l’accento su qualcosa di differente dal resto, ponendo al centro non soltanto le proprietà vacanza, di indubbio livello di comfort e stile, ma soprattutto la dimensione unica ed irripetibile che la Sicilia offre ai suoi viaggiatori ospiti.

Per noi, è appunto la Sicily Experience, un insieme ideale di servizi custom al cliente, una dimensione totalizzante in grado di rendere il soggiorno veramente immersivo nei luoghi della Val di Noto.

Nel nostro sito web troverete ben in evidenza la sezione Esperienze, -https://www.sicilymyhome.com/esperienze/ – dentro a cui abbiamo condensato tutto il meglio che un soggiorno unico con Sicily my Home può davvero offrirvi.


Dalle spiagge più belle, con indicato il link Google Map per non sbagliare, ai migliori lidi della zona, per vivere in modo completo il mare cristallino.
Dalle escursioni e i migliori tour guidati della zona, potrete godere di una visita unica presso le più belle città barocche – https://www.sicilymyhome.com/barroco-cultura/ – come di una fantastica escursione sul magico Etna.

Risultato immagini per escursioni etna

E ancora, la cucina, regina incontrastata di ogni esperienza in Sicilia che si rispetti: la nostra selezione dei ristoranti della Val di Noto – https://www.sicilymyhome.com/ristoranti-eccelenze/ – è quanto davvero di meglio potrete trovare per godere appieno della gastronomia siciliana, con tutte le indicazioni e riferimenti di contatto.

Chiedeteci in qualsiasi momento la vostra preferenza, e per noi sarà un enorme piacere riservarvi una splendida cena in base ai vostri gusti, dalla cucina di territorio più rustica agli assaggi e degustazioni dell’alta cucina siciliana.

E poi, shopping nelle migliori botteghe gastronomiche e di artigianato locale, davvero imperdibile e un trionfo per occhi e palato.

Prendetevi il tempo per navigare nel sito web, e scoprire tutte le nostre Esperienze: troverete sicuramente un mondo di novità e di servizi per trasformare la vostra vacanza in una vera immersione nella Sicilia più autentica.

Vi aspettiamo!